Fiorentina, occhi su Diawara: il Napoli spara alto

| 19/12/2018 23:00

Fiorentina, occhi su Diawara: il Napoli spara alto

Calciomercato Fiorentina Diawara | Amadou Diawara non riesce a trovare spazio nemmeno sotto la guida di Carlo Ancelotti. Per questo motivo l’agente Daniele Piraino starebbe cercando per il suo assistito una sistemazione già in vista di gennaio. Tra i diversi club interessati al calciatore, come Tottenham e Milan, pare ci sia anche la Fiorentina. Per l’azzurro sarebbe una gradita destinazione, ma il club di De Laurentiis spara alto: chiesti ben 40 milioni di euro. A questa cifra i viola non ci pensano proprio ad avvicinarsi. Questo è quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com.

Fiorentina, sondato il terreno per Mario Balotelli

La Fiorentina, alla ricerca anche di un attaccante per gennaio, potrebbe decidere di fare un gran colpo di mercato. Secondo quanto riferito da La Repubblica, i viola vorrebbero prendere Mario Balotelli per affiancarlo a Simeone. Si è già sondato il terreno.
Si è anche alla ricerca di un esterno come Sansone del Villarreal, Muriel del Siviglia 
Gabbiadini del Southampton in pole. Verso l’addio, a titolo temporaneo, Vlahovic. L’italiano ha fatto capire più volte di voler lasciare la Francia per provare nuove esperienze.
In uscita c’è invece un grande flop come Marko Pjaca, preso a 2 milioni con 20 di riscatto, che farà quasi sicuramente ritorno alla Juventus addirittura già a gennaio.


Continua a leggere