Roma, 2018 finito per Pellegrini: l’infortunio

| 06/12/2018 23:00

Roma, 2018 finito per Pellegrini: l’infortunio

Roma infortunio Pellegrini | Finito il 2018 per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, dopo la ricaduta al flessore di ieri in allenamento, dovrà stare fuori almeno 3 settimane. Salterà per certo queste sfide: con il Cagliari, il Viktoria Plzen, il Sassuolo e con molta probabilità anche il Parma. Il ritorno quindi è previsto per il nuovo anno.

Ultime Roma, pericolo addio per Manolas

Non è di certo un segreto, ma Manolas è sicuramente il miglior difensore della Roma, e uno dei migliori in Serie A. Se ne sono accorti tutti, e adesso le offerte per il giocatore potrebbero cominciare ad essere tante. Il giocatore ha sempre espresso la sua volontà di rimanere, rinunciando anche ad un contratto faraonico in Russia, con lo Zenit. Il greco vuole vincere però, e la Roma dovrà arrivare in Champions, se vuole trattenere Manolas.

L’ex Olympiacos è al centro degli interessi di molte big. Il Chelsea in estate, sembrava disposto a pagare la clausola, mentre sul fronte spagnolo c’è il Real Madrid. Non da escludere anche la pista Bayern Monaco, il quale avrebbe bisogno di puntellare una difesa in calo. La pista più calda sembra essere quella della Juventus. La squadra bianconera infatti, starebbe trattando un possibile arrivo del greco, inserendo nella trattativa anche Rugani. Inutile dire quanto un possibile trasferimento, porterebbe ad una grande plusvalenza ai giallorossi.


Continua a leggere