Manchester United, Darmian proposto a Inter e Lazio: le risposte

Inter Chelsea Zappacosta

Calciomercato Manchester United Darmian | Matteo Darmian finalmente può davvero far ritorno in Italia. Negli scorsi giorni il terzino ex Torino sarebbe stato proposto a Inter e Lazio le quale però avrebbero dato risposte negative in merito ad un suo approdo. I nerazzurri stanno ancora valutando Vrsaljko, mentre i biancocelesti vogliono uno tra Hateober e Zappacosta. Matteo Darmian va a scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce 60 mila sterline a settimana, più di 3 milioni di euro, e a fronte di queste cifre potrebbe cambiar aria restando in Inghilterra. Pare ci sia l’interesse del Fulham di mister Ranieri, oltre che quello del Valencia in Spagna. Questo p quel che riferisce Tuttomercatoweb.

Inter: Kabak il colpo a 7.5 milioni

L’Inter per la difesa ha opzionato anche Ozan Kabak,centrale che a 18 anni è già diventato un pilastro del Galasataray.

Occhio perché il club milanese non è solo: ci sono anche Manchester City e Atletico Madrid e Ausilio, che è determinato a chiudere l’affare già alla riapertura del mercato, ha come necessità primaria quella di trovare un alleato. Serve una squadra per parcheggiarlo ampo considerato che l’Inter ha esaurito gli slot per i calciatori extracomunitari.

Stuzzica la dirigenza dell’Inter la clausola da 7,5 milioni sul cartellino del giocatore: cifra alquanto allettante alla luce del rendimento del ragazzo in questa prima parte di stagione dove ha collezionato già tredici presenze tra campionato turco e coppe.