Juventus, tegola per Allegri: lesione al quadricipite femorale per Barzagli

Juventus Infortunio Barzagli| Tegola importante in casa della Juventus che potrebbe perdere un pezzo da 90 nei prossimi mesi. Andrea Barzagli ha infatti riportato, a seguito di uno scontro in allenamento una lesione al quadricipite femorale che potrebbe costargli un lungo stop. Ovviamente nei prossimi giorni svolgerà altri esami, ma la situazione resta molto complicata.

Questa la nota ufficiale che si legge sul sito della Juventus

Andrea Barzagli, in seguito a un problema muscolare accusato durante la seduta di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, per la quale si teme uno stop non breve. Saranno comunque necessari ulteriori accertamenti anche per stabilire le terapie più opportune.

Da ciò potrebbe sicuramente rifarne un lato positivo Daniele Rugani, che adesso potrebbe essere alla svolta della sua stagione. Chieliini e Bonucci sono i titolari, i sostituti erano Benatia e Barzagli ma con l’infortunio del secondo potrebbero esserci maggiori chances per l’ex Empoli. Sembrava che Rugani potesse addirittura andare via a gennaio, avendo tante offerte anche dall’estero come quella dell’Arsenal, a questo punto però tutto viene rimesso in ballo.