Inter, 3 club inglesi ci provano per Gabigol: i dettagli

| 03/12/2018 00:00

Inter, 3 club inglesi ci provano per Gabigol: i dettagli

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’Inter si starebbe attivando per cedere Gabriel Barbosa dopo la fantastica rinascita vissuta in prestito al Santos: per lui 22 gol segnati in 38 partite. Secondo i colleghi britannici su di lui ci sarebbero 3 club inglesi pronti a farsi avanti e sono Everton, West Ham e Crystal Palace. I nerazzurri pare siano pronti a trattare la cessione del giocatore solo a titolo definitivo.

Calciomercato Inter, via Perisic e dentro Lozano

Sono tane le voci che circolano intorno alla squadra di Luciano Spalletti. A non convincere in questa prima fase di stagione è Ivan Perisic. Il calciatore nerazzurro, infatti, potrebbe lasciare Milano.

Nonostante Spalletti l’abbia difeso ed abbia sottolineato l’importanza del calciatore soprattutto in fase difensiva, il croato sembra avere “un certo al di pancia”.

Dopo un mondiale strepitoso la stagione del calciatore stenta a decollare. Anche per questo Perisic sembra essere il big che verrà sacrificato nella prossima sessione di trattative per il calciomercato Inter. Il suo nome è sempre più frequentemente accostato a quello del Manchester United e molto probabilmente dopo anni di corteggiamenti il calciatore potrebbe lasciare Milano. Per questo motivo, Ausilio e Marotta starebbero sempre più seriamente lavorando su i 3 nomi da valutare per sostituirlo: Lozano, Chiesa e Martial.

Il primo della lista però è quello di Hirving Rodrigo Lozano. El Chucky, infatti, continua a stupire con la maglia del PSV in Olanda. Il calciatore è stato anche apprezzato da vicino in Champions dai nerazzurri: costa 40 milioni di euro, è un ottimo prospetto. In questa stagione con il PSV ha portato a casa 13 gol e 6 assist in 22 partite. Niente male ma il calciatore non è il solo nel mirino.


Continua a leggere