Calciomercato Inter: serve un vice ad Handanovic

Calciomercato Inter Marotta | Beppe Marotta è attivissimo sul mercato, e ora pare essersi messo sulle tracce di un portiere. Il ds neroazzurro infatti si è messo alla ricerca di un portiere in grado di affiancare Handanovic. Il dirigente vorrebbe portare a Milano uno tra Radu e Cragno. Uno dei due portieri potrebbe diventare il vice Handanovic, facendolo riposare anche in vista dei prossimi impegni europei.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com Alessio Cragno, pare abbia espresso il suo gradimento per la destinazione neroazzurra. Inoltre il giocatore ha chiarito di star bene a Cagliari.

News Inter: può arrivare Cragno

Il portiere Alessio Cragno, attualmente in forza al Cagliari, può essere un’ipotesi concreta anche per il futuro. Compirà a breve 25 anni e approderebbe all’Inter come sostituto di Handanovic. Il giovane portiere però diventerebbe il titolare nella stagione successiva. Samir Handanovic infatti, non è più giovanissimo e l’Inter avrà ben presto bisogno di un portiere capace di sostituirlo. Altra pista calda sarebbe il ritorno di Radu. L’attuale portiere del Genoa sta facendo benissimo e l’Inter potrebbe valutare un suo possibile ritorno. Il portiere ha da poco espresso la sua felicità nella piazza genoana, ma non sono da escludere dei possibili riscontri a breve. Inter Beppe Marotta