Manchester United, Mourinho contro Pogba: “Uccidi le persone oneste, sei come un virus”

Duro scontro sul versante Mourinho-Pogba, a svelare il tutto è stato il Mirror. Secondo i colleghi britannici il tecnico avrebbe inveito contro il centrocampista così: “Tu non giochi a calcio. Non rispetti chi scende in campo e chi sta sugli spalti. E uccidi la mentalità delle persone buone e oneste accanto a te. Sei come un virus”. Pare non sia stato gradito l’atteggiamento del calciatore in occasione della partita contro il Southampton in cui si è racimolato solamente un pareggio. Questo è un ulteriore elemento che va a rinforzare le voci riguardo la partenza di Pogba da Manchester.

Juventus-Pogba, la situazione

Per la Juventus il primo nome di mercato è Paul Pogba ma del quale presidente e ds bianconero non avevano certo bisogno di studiare le qualità. E’ ancora ben vivo il ricordo di quanto ha mostrato nelle quattro stagioni in bianconero.

A gennaio resta ma in estate parte, la Juventus un sondaggio lo farà anche nelle prossime settimane: dovrebbe raggiungere un accordo per il prestito con obbligo di riscatto, non potendo far fronte all’esborso necessario nel bilancio in corso. Da luglio la società bianconera potrà invece trattare anche per l’acquisto ed è favorita sul Barcellona e sull’Inter di Marotta che però farà di tutto per soffiarlo al suo ex club.