Notizie as Roma, infortunio anche per Under: le condizioni

Ultime Roma, si ferma Under:. Brutta tegola per Di Francesco a meno di 24 ore dalla sfida con l’Inter. Calciomercato Roma Cengiz Under Rinnovo

Si è fermato anche Cengiz Under: l’attaccante turco ha dovuto sospendere la seduta di allenamento a causa di un problema muscolare alla vigilia della fondamentale sfida casalinga contro l’Inter.

La gara, in programma domani all’Olimpico, rischia di perdere un altro protagonista. La defezione non da pocoì, si aggiunge alle asenze  degli ultimi giorni che hanno messo fuori uso Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko, De Rossi.

Sembra non finire più l’agonia della Roma per quanto riguarda gli infortuni che hanno colpito in questo ultimo periodo i giocatori giallorossi.

Cengiz Under ha avuto adei problemi fisici nel corso della seduta di rifinitura di oggi. Nonostante ciò la società giallorossa assicura che le condizioni dell’esterno turco non pregiudicano la sua presenza nella partita di domani contro l’Inter.

Perdere il turco potrebbe essere una brutta tegola per Eusebio Di Francesco non solo per la gara di domani. Sia Dzeko che el Shaarawy rimarranno fuori a lungo, almeno per 4 gare, e un’altra assenza potrebbe mettere in ginocchio la squadra: anche Perotti non è nelle migliori condizioni e Pastore è alle prese con un lungo stop. A questo punto sull’esterno potrebbe essere adattato Florenzi con Schick e Kluivert in attacco.