Lazio, Inzaghi presenta la sfida con il Chievo in conferenza stampa

Simone Inzaghi Lazio Conferenza| Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Chievo Verona.

Un turno che potrebbe sembrare semplice per la compagine biancocelesti, impegnata in una sfida alla portata, mentre Inter e Roma si scontrano e il Napoli è impegnato nella delicatissima sfida di Bergamo. Un’occasione: “Domenica pro-Lazio? Lo sapremo domani sera. Il Chievo ha pareggiato a Napoli meritatamente, Di Carlo ha sistemato la squadra, è esperto e bravo. Ci concederanno pochi spazi, hanno giocatori esperti, ci saranno tante insidie”. 

Le parole di Inzaghi sulla situazione di Luis Alberto

Situazione difficile invece quella in merito agli infortunati per Simone Inzaghi. Infatti il tecnico proprio in conferenza ha annunciato la pesantissima assenza di Luis Alberto. Addirittura si parla di problemi psicologici che affliggono l’ex Liverpool, autore di una stagione a dir poco sotto le aspettative. Dopo aver messo a segno 11 gol e 14 assist nella scorsa stagione, in molti si aspettavano da lui una conferma e invece lo spagnolo è venuto meno. Queste le dichiarazioni di Inzaghi.

Sulla situazione infortunati? “Leiva non è convocato. Leiva, Jordao e Luis Alberto sono in tre non a disposizione. Luis è un generoso, voleva esserci, dalla partita con il Milan ha sentito un fastidio al pube, gli esiti sono stati positivi, ma non l’ho visto libero in questi giorni. Abbiamo parlato oggi dopo l’allenamento, non ci sarà domani, puntiamo la Sampdoria”.