Milan, in stand-by la trattativa per Ibrahimovic: ma nessun passo indietro

Calciomercato Milan Ibrahimovic | Zlatan Ibrahimovic sì, Zlatan Ibrahimovic no? Questo si stanno chiedendo i tifosi del Milan da un mese a questa parte. La Gazzetta dello Sport stamane fa il punto sulla situazione attuale in merito alla trattativa tra le parti.

Il calciatore in questi giorni è in Turchia per dedicarsi alla caccia, ma nel frattempo attende notizie da Leonardo. I contatti indiretti con Mino Raiola hanno consentito di chiarire che un prestito di 6 mesi è alla portata rossonera, considerando un costo totale di 3 milioni di euro. Prima di passare all’azione anche con i Los Angeles Galaxy, proprietari del cartellino, si attende una sorta di via libera da parte dell’Uefa per quel che riguarda sempre il Fair Play Finanziario. Questa situazione lascia ancora in stand by la trattativa, ma difficilmente ci sarà un passo indietro.

News Milan, 4 obiettivi per centrocampo e difesa

I rossoneri, con l’insediamento di Ivan Gazidis, possono intensificare i discorsi di mercato per gennaio. Servono almeno due colpi: uno in difesa e uno a centrocampo. Per quel che riguarda il reparto arretrato si studia il prestito di Christensen, l’alternativa resta Cahill. A centrocampo un altro calciatore del Chelsea interessa ed è Fabregas, ma c’è anche Stefano Sensi del Sassuolo nel mirino rossonero. (Clicca qui per leggere nel dettaglio).