Calciomercato Inter: via Perisic, dentro Lozano

Calciomercato Inter: addio a Perisic, il sostituto è Lozano. Il mercato Inter sta per entrare nel vivo.

Sono tane le voci che circolano intorno alla squadra di Luciano Spalletti. A non concicere in questa prima fase di stagione è Ivan Perisi. Il calciatore nerazzurro, infatti, potrebbe lasciare Milano.

Nonostante Spalletti l’abbia difeso ed abbia sottolineato l’importanza del calciatore soprattutto in fase difensiva, il croato sembra avere “un certo al di pancia”.

Dopo un mondiale strepitoso la stagione del calciatore stenta a decollare. Anche per questo Perisic sembra essere il big che verrà sacrificato nella prossima sessione di trattative per il calciomercato Inter. Il suo nome è sempre più frequentemente accostato a quello del Manchester United e molto probabilmente dopo anni di corteggiamenti il calciatore potrebbe lasciare Milano. Per questo motivo, Ausilio e Marotta starebbero sempre più seriamente lavorando su i 3 nomi da valutare per sostituirlo: Lozano, Chiesa e Martial.

Mercato Inter: c’è Lozano

Il primo della lista però è quello di Hirving Rodrigo Lozano. El Chucky, infatti, continua a stupire con la maglia del PSV in Olanda. Il calciatore è stato anche apprezzato da vicino in Champions dai nerazzurri: costa 40 milioni di euro, è un ottimo prospetto. In questa stagione con il PSV ha portato a casa 13 gol e 6 assist in 22 partite. Niente male ma il calciatore non è il solo nel mirino.