Calciomercato Juventus: la Juve vuole Lemar

| 30/11/2018 20:04

Calciomercato Juventus: Paratici tratta Lemar

Calciomercato Juventus Lemar | La Juventus vuole continuare a rinforzarsi, e pensa al colpaccio. L’ultima suggestione infatti, sembra essere Thomas Lemar, il quale potrebbe essere un acquisto concreto. Pista caldissima quindi, anche se con una cifra molto importante: l’offerta necessaria infatti potrebbe non essere inferiore ai 75 milioni di euro.
L’esterno offensivo sta trovando poco spazio nell’Atletico di Simeone: poca fiducia dal tecnico, soltanto 2 gol e 1 assist.
Spunta la Juve quindi, che con Paratici, aveva già mostrato l’interesse verso il giocatore sin dai tempi del Monaco. Nonostante la cifra altissima, la Juve ci pensa e continua a sondare il terreno per il classe 95′.

News Juventus: si infiamma il mercato bianconero

Thomas Lemar non è l’unico giocatore che suscita interesse: Paratici intenzionato a fare un altro grande colpo in attacco, sembrerebbe aver puntato gli occhi anche su Asensio e James Rodriguez. Altra ipotesi importante sarebbe anche quella di Gedson Fernandes: il giocatore classe 99′ del Benfica è voluto da molte squadre, tra cui la Juve. La società bianconera non abbandona però le sue vecchie piste, e continua a trattare soprattutto per Isco e Ndombele, i quali hanno suscitato un grande interesse da Paratici. Il centrocampista spagnolo e l’esterno della Fiorentina, rimangano ancora una pista calda per la squadra di Allegri.


Continua a leggere