Milan Dudelange, le probabili formazioni: Higuain dal 1′, out Romagnoli

| 29/11/2018 07:30

Milan Dudelange, le probabili formazioni di GazzettaUdinese-Milan formazioni Abate Cutrone-Higuain

Milan Dudelange probabili formazioni Gazzetta| Dopo questi due giorni no stop di Uefa Champions League, il calcio non si ferma e continua a manifestarsi sotto il nome dell’Europa League. Fin qui le italiane hanno fatto abbastanza bene: Juventus e Roma già qualificate matematicamente, Napoli e Inter invece pronte a giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata.

Stasera come detto tocca dunque al Milan e alla Lazio. Poche preoccupazioni per i biancocelesti che sono già qualificati alla fase ad eliminazione diretta di questa competizione. Situazione diversa invece per il Milan che dovrà giocarsela, indipendentemente dal risultato di oggi, anche se arrivasse una vittoria, contro l’Olympiacos ad Atene.

Gattuso nonostante questo ha in mente qualche cambio, viste anche le numerose assenze che decimano la sua compagine. In porta tornerà Pepe Reina a guidare la linea difensiva a 4 composta da Abate, Simic, Zapata e Laxalt. A centrocampo dovrebbero partire titolari Bakayoko, Mauri e uno tra Kessie e Cahalonglu. In avanti sicuro del posto Higuain con ai suoi lati Castillejo e uno tra Cutrone e Suso.

Le probabili formazioni di Gazzetta

Milan, 4-3-3: Reina; Abate, Zapata, Simic, Laxalt; Bakayoko, Kessie, Mauri; Castillejo, Higuain, Suso.


Continua a leggere