Prime pagine giornali sportivi: “Ronaldo, sei un mago”

| 28/11/2018 00:34

Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi sono dedicate alla Juventus ed alla magia di Ronaldo

Prima pagine giornali sportivi | Se l’è meritata anche stavolta: l’apertura dei quotidiani sportivi è dedicata a Cristiano Ronaldo, che con la sua magia ha propiziato la vittoria della Juventus

Tuttosport, la prima pagina

La prima pagine del quotidiano torinese riserva ovviamente ampio spazio per la vittoria dei bianconeri, che battendo il Valencia si sono assicurati il passaggio del turno in Champions League. Taglio alto per il Real che ha battuto la Roma: i giallorossi passano anche loro agli ottavi, ma perdendo anche El Shaarawy. L’unica nota positiva è Justin Kluivert, il più votato dai lettori di Tuttosport come miglior giovane. Spalla per gli altri due incontri di Champions: l’Inter se la vedrà col Tottenham, mentre il Napoli affronterà la Stella Rossa.

 

Corriere dello sport, la prima pagina

Anche il Corrsport dedica l’apertura alla vittoria della Juventus, riferendosi ad un famoso film per descrivere l’importanza di Cristiano Ronaldo. Nonostante la qualificazione, la Roma è stata fischiata dal suo pubblico e nel taglio alto troviamo la descrizione del momento romanista a tinte chiaro-scure.


Continua a leggere