Calciomercato Juventus: il City prende Ndombélé a gennaio

| 28/11/2018 12:45

Calciomercato Juventus: il City prende Ndombélé a gennaio

Mercato Juventus: il City vuole Ndombélé a gennaio. Tanguy Ndombélé, 21enne centrocampista dell’Olympique Lyon, è stato etichettato come il “nuovo Kanté”.

Anche per questa ragione Barcelona, Juventus, Tottenham ed Everton stanno seguendo da vicino le prestazioni del francese all’OL.Calciomercato Juventus Tanguy Ndombele

Tuttavia secondo quant oriportato dal quotidiano Daily Telegraph, il Manchester City starebbe preparando già un’offerta importante per il ragazzo.

Il club di Guardiola, infatt, sarebbe disposto a pagare 45 milioni di euro per il trasferimento di Ndombélé nel mercato invernale. L’Olympique Lyon è riluttante a perdere uno dei suoi migliori giocatori a metà stagione, ma la squadra allenata da Pep Guardiola cercherà, almeno, di chiude la firma del centrocampista per l’estate del 2019.

Notizie Roma: Dembele piaceva anche a Monchi

Anche la Roma aveva pensato a Monchi. Il ds giallorsso è continuamente al lavoro per completare la rosa della Roma con un centrocampista centrale ed un esterno destro. Prima di acquistare N’Zonzi, il ds aveva pensato anche Tanguy Ndombele, 21enne del Lione. Il suo costo si aggirava in estate sui 25 milioni di euro ed aveva 8 anni in meno rispetto al siviglino. Il calciatore però è stato osservato da vicino dal City e da Guadiola che se ne è praticamente innamorato in questo turno di qualificazione dove ha affrontato proprio l’OL.

 


Continua a leggere