Cagliari, si pensa a Zaniolo per sostituire Castro: gli altri nomi nel mirino

| 28/11/2018 22:00

Cagliari, si pensa a Zaniolo per sostituire Castro: gli altri nomi nel mirino

Il Cagliari stamane, con il seguente comunicato, ha confermato le cattive previsioni fatte intorno all’inofrtunio di Castro che dovrà stare fermo per tutta la stagione: “Questa mattina il calciatore Lucas Castro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà da subito la rieducazione, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in cinque-sei mesi. Ti aspettiamo in campo, #forzaPata!”. 

SPAL Jasmin KurticGli operatori di mercato rossoblu pare siano già a lavoro per regalare a Maran quantomeno un degno sostituto. Secondo quanto riferito da La Nuova Sardegna nel mirino ci sarebbero Jasmin Kurtic della SPAL e Nicolò Zaniolo della Roma. Per quest’ultimo si parla ovviamente di solo prestito. Le alternative sono Daniel Bessa (Genoa), Roberto Soriano (Torino), Marco Mancosu (Lecce). Ad andare via invece potrebbero essere il difensore Andreolli ed il centrocampista Pajac che, di ritorno dal Perugia, non ha convinto.

UFFICIALE – Rinnova Joao Pedro

Intanto uno dei simboli, nonostante le vicende antidoping che lo hanno perseguitato la scorsa stagione, del Cagliari ha rinnovato:  “Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore João Pedro ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club sino al 30 giugno 2022″.


Continua a leggere