Stephan El Shaarawy si è infortunato durante Roma-Real Madrid

Infortunio El Shaarawy Roma | I giallorossi hanno festeggiato la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo vista la vittoria del Viktoria Plzen contro il CSKA Mosca, giocandosi con il Real Madrid il primo posto nel girone G.

Roma, i dettagli dell’infortunio di El Shaarawy

Tuttavia una notizia ha dato preoccupazione a Di Francesco e a tutti i tifosi giallorossi: Stephan El Shaarawy ha riportato un infortunio, uscendo dal match al minuto 22. Uno scatto sulla fascia, poi lo scontro con Modric: giallo per il croato, contusione per l’esterno giallorosso che ha cominciato a zoppicare toccandosi la gamba, chiedendo alla fine il cambio.

L’infortunio di El Shaarawy, non nuovo a problemi di natura muscolare, è questa volta di natura traumatica, e quindi le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Si aggiunge quindi un altro infortunio alla sfortunata stagione giallorossa: prima Pastore, poi Perotti, passando per De Rossi e Manolas senza dimenticare Karsdorp e altre noie di entità minore per altri calciatori. Non siamo ancora ai livelli del Milan, ma ci siamo quasi…