Milan, Gattuso sorride: recupera Andrea Conti

| 27/11/2018 12:30

Notizie Milan, torna Andrea Conti

Milan, Gattuso sorride: recupera Andrea Conti.  Come riprotato da Tuttosport, si avvicina l’ora del ritorno in campo, in serie A, per Andrea Conti. L’esterno rossonero, che è clinicamente guarito da circa un mese, ha già giocato 58 minuti con la Primavera e potrebbe finalmente scendere in campo con la prima squadra.milan gattuso convocati andrea conti

Il giocatore manca dalla Serie A dal 27 agosto 2017, quando giocò per intero la gara interna con il Cagliari.

Nelle gambe, ad oggi, Conti ha 15-20 minuti il che vorrebbe dire farlo entrare nell’ultimo quarto di gara. Ciò non sarà possibile giovedì contro il Dudelange (peccato, poteva essere l’occasione giusta), perché l’ex Atalanta non è presente in lista Uefa. Al momento della compilazione della medesima, c’era molta prudenza attorno alle condizioni di Andrea e, alla fine, venne deciso di non inserirlo perché nessuno all’interno del Milan voleva correre dei rischi sul suo recupero.

Ultime Milan: Conti e la sua seconda vita

Ma contro il Parma, domenica alle 12.30, Gattuso potrebbe utilizzarlo come subentrante, soprattutto se la partita dovesse mettersi sui binari favorevoli al Milan. Conti, che nella pausa per le nazionali ha realizzato anche una doppietta nel test-match in famiglia contro la Primavera, domenica ha sperato di scendere in campo. Forse non in campionato: ma in Europa League potrebbe essere schierato.


Continua a leggere