Juventus-Valencia: le probabili formazioni di Gazzetta, Allegri rilancia Dybala

Juventus-Valencia: le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport. Allegri sorride in conferenza, i giocatori nel torello di inizio allenamento si prendono in giro, Ronaldo scherza.

Stasera il portogese sarà in campo anche per cancellare il 19 settembre e l’espulsione rimediata in Spagna contro il Valencia.

Per Ronaldo e Dybala è stato il giorno più triste degli ultimi mesi: Cristiano quella sera piangeva di rabbia per un’espulsione ingiusta, Paulo guardava i compagni dalla panchina. Il morale può cambiare in due minuti, figurarsi in due mesi.

Le probabili formazioni di Gazzetta oggi li vedono schierato in campo. Paulo oggi è il numero tre della classifica cannonieri in Champions e un titolare sicuro della Juve.

La sua crescita europea è stata graduale e non sempre continua, con alternanza di partite eccezionali (la doppietta nel 3-0 al Barça nei quarti 2016-17) e altre in chiaroscuro (la finale di Cardiff). Contro lo Young Boys ha approfittato dell’assenza di Ronaldo per segnare una tripletta, a Manchester ha firmato il gol partita. Rispetto all’inizio della stagione è un altro giocatore e Allegri lo sa.

Ultime Juventus: Dybala c’è

Paulo sabato non ha giocato con la Spal perché  è rientrato tardi dalla sosta con le Nazionali. Dybala è il miglior marcatore della Juventus in questa Champions, ha segnato 5 volte negli ultimi 5 match europei, tanti quanti ne aveva realizzati nelle prime 24 della competizione. Segno che il ragazzo è cresciuto parecchio.