Bonucci-Evra, continua la polemica con i tifosi del Milan (VIDEO)

Evra Milan Dybala Bonucci video| Ha fatto tanto discutere un commento di Patric Evra, ex terzino della Juventus che spesso si cimenta in video scherzosi ma anche in commenti “pesanti”.

Andando con ordine partiamo da ieri sera al momento in cui Paulo Dybala posta una foto su Twitter insieme a Bonucci. Evra in maniera comunque simpatica e non polemica commenta: Juve punge: ”Adesso il sorriso è tornato Leonardo Bonucci perché con il c…. che la giocava la Champions di là…”.

Un commento che i tifosi del Milan non hanno preso proprio bene. E dire che qualche incrocio in Champions contro il Milan Evra lo ha avuto, e anche indimenticabile: come non mancano di far notare i tifosi rossoneri, fu proprio lui tra i malcapitati protagonisti del doppio confronto in semifinale nel 2007 tra United e Milan. E proprio il francese all’andata, fanno notare i più cattivelli, fu umiliato da Kakà per una delle reti più belle nella carriera del brasiliano.

La replica di Evra

Stamattina però Evra è voluto tornare sulla questione non andando piano con i toni, ma anzi alzandoli: “Io ho semplicemente commentato la foto di Dybala. Tutti parlando della storia del Milan, ma io parlo di ora e dell’anno scorso. Dove giocava Bonucci nella scorsa stagione? Nel Milan. Noi abbiamo conosciuto il calcio grazie al Milan, ora lo si conosce grazie alla Juventus. Paulo stammi a sentire, hai parecchi conti in sospeso con i tifosi rossoneri, sono frustrati!!”