Roma: Di Francesco rischia l’esonero, le prossime due decisive. Addio anche per Monchi?

| 26/11/2018 07:59

Notizie as Roma: Di Francesco rischia l’esonero

Ultime AS Roma: Eusebio di Francesco rischia il posto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il tecnico è sulla graticola.

Non basta più il buon rendimento in Champions League perchè in Europa, poi, conta anche arrivarci. Era da a 7 anni (20­12, Luis Enrique in panchina) che i giallorossi non partivano così male in campionato, e questo pesa così come il 7° posto in classifica a pari merito col Sassuolo (col Torino che oggi potrebbe sorpassare).

Come detto la posizione non consentirebbe neppure di andare in Europa League, senza neppure dire che la zona Champions al momento è lontana 4 punti e le pretendenti aumentano.

Il presidente Pallotta è amareggiato, ma la dirigenza al momento non sta pensando all’esonero di Di Francesco, nonostante le critiche perle scelte di Udine. I tam tam capitolini parlavano di dirigenti nei pressi dello Studio Tonucci già sabato notte per vertici in «conference call» con gli Usa, ma La Gazzetta smentisce.

Tuttavia la doppia difficile sfida a Real Madrid e Inter potrebbe essere decisiva per il tecnico. Due sconfitte potrebbero spingere i vertici anche al cambio, pur se non si possono escludere effetti collaterali.

As Roma news: anche Monchi può dire addio

Il d.s. Monchi, infatti, è molto legato a Di Francesco e potrebbe decidere anche di interrompere il suo rapporto, perché sa meglio di tutti come le colpe non possano essere addebitate solo a chi è in panchina. Tuttavia al momento è tutto in divenire.


Continua a leggere