Calciomercato Inter, si osserva Andreas Pereira: fissato il prezzo

| 26/11/2018 14:30

Calciomercato Inter, si osserva Andreas Pereira: fissato il prezzo

Calciomercato Inter Andreas Pereira | Secondo quanto riferito dai colleghi del Sun, l’Inter avrebbe messo nel mirino Andreas Pereira. Il centrocampista sarebbe stato inserito nella lista dei partenti del Manchester United. Il costo del cartellino è abbordabile, circa 10 milioni di sterline, e questo ha fatto sì che anche altri club lo mettessero sul proprio taccuino di mercato. Su di lui ci sono infatti anche il Chelsea e l’Arsenal per quel che riguardano la Premier League. Seguono poi Valencia e Monaco, oltre i nerazzurri.

News Inter, spunta Mangala del Manchester City

Pereira potrebbe non essere l’unico colpo dell’Inter. Spunta infatti l’idea Mangala per sostituire Miranda. A fare il punto su questa questione ci hanno pensato i colleghi di Tuttosport.

Qualora il brasiliano a fine stagione lasci l’Inter nonostante il rinnovo fino al 2020 allora dovrà per forza di cose arrivare ad un centrale.

Oltre ad i soliti nomi come quelli di Andersen (Sampdoria) e Mancini (Atalanta) e il parametro zero Vertonghen (Tottenham), torna di moda il francese che al City non trova un briciolo di spazio e che l’anno scorso ha giocato in prestito all’Everton.

Il calciatore è oltretutto in scadenza ma ha solo 27 anni, per questo è un profilo che non può che interessare al mercato Inter.  Piace anche Ozan Kabak del Galatasaray: Ausilio lo vorrebbe portare in Italia già a gennaio e per questo sta cercando un club ‘amico’ in A con cui effettuare l’operazione, visto che l’Inter non può tesserare extracomunitari.


Continua a leggere