Udinese, De Paul via a gennaio: Milan e Inter pronte a prenderlo

| 25/11/2018 11:00

Udinese, Derby tra Inter e Milan per prendere De Paul a gennaio

De Paul Udinese Milan Inter| Dopo 13 giornate di campionato, con 6 gol e 3 assist, è finalmente arrivata l’ora di parlare di Rodrigo De Paul. L’argentino ex Valencia che sta letteralmente spiazzando tutti, caricandosi le sorti dell’Udinese sulle spalle e provando a salvarla completamente da solo. Supportato poco e male fin qui, lui non ne ha risentito, anzi. E’ infatti in atto la miglior stagione di De Paul, che già a questo punto ha superato tutti i suoi record precedente.

Arrivato qualche estate fa per circa 3 milioni di euro e a un passo dalla cessione in estate alla Fiorentina, adesso De Paul può davvero lasciare Udine. Si, perchè sia l’Inter che il Milan sono molto interessate al 10 bianconero e hanno intenzione di prenderlo già nella finestra del mercato di gennaio. Lui probabilmente, qualora bussasse alla porta uno dei due club, premerà per andare via. Difficilmente però l’Udinese potrà privarsi del suo giocatore migliore nel bel mezzo della stagione e in piena lotta retrocessione.

Marotta ha un’idea, Leonardo invece è certo. Tutti gli infortuni che stanno letteralmente tartassando i rossoneri hanno spinto il dirigente brasiliano a muoversi in maniera anticipata e a sondare diversi profili che potrebbero fare al caso di mister Gattuso. Staremo a vedere quali sviluppi ci saranno.


Continua a leggere