Juventus, nel mirino il giovane Akgun: sfida al Chelsea

| 25/11/2018 00:00

Juventus, nel mirino il giovane Akgun: sfida al Chelsea

Calciomercato Juventus Akgun | La Juventus, secondo quel che riporta ESPN, avrebbe messo nel mirino Yunus Akgun del Galatasaray. Per arrivare al calciatore però pare ci sia da fare i conti con Benfica, Wolfsburg e Juventus.

Nato a Küçükçekmece, in Turchia, nel luglio del 2000, è un’ala destra capace di giocare anche a sinistra e come prima punta. Dopo oltre 70 gol con la giovanili, in questa stagione è arrivata la promozione nella squadra maggiore. Ha anche già debuttato in Champions League.

Calciomercato Juventus: su Douglas Costa piomba il Real Madrid

A sorpresa Douglas Costa potrebbe lasciare Torino perché su di lui c’è il Real Madrid. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus di Torino ha fatto sì che Massimiliano Allegri abbia messo da parte Douglas Costa.

Un calciatore che si era dimostrato sensazionale nel suo primo anno e che, appunto, potrebbe essere il calciatore giusto per coprire la perdita della stella portoghese nel Real Madrid. Il brasiliano è un giocatore eclettico, dotato di qualità e velocità. Inoltre, può colmare il buco del Real sulla fascia sinistra, una posizione in cui Santiago Solari ha attualmente molti dubbi di formazioni. L’esterno in questa stagione non sta rendendo come nel suo primo anno in bianconero.

L’arrivo di CR7, come già accennato, ha ridotto lo spazio a sua disposizione. Per questo motivo gli spagnoli starebbero provando a portarlo a Madrid nel prossimo mercato estivo. Il brasiliano, infatti, è un giocatore che si adatterebbe perfettamente ai piani del club avendo estro, talento e potrebbe riempire anche tante prime pagine dal momento che è un calciatore di considerato di prima fascia. Questo è quanto riferito da Fichajes.net.


Continua a leggere