Calciomercato Milan, Cahill si offre: Leonardo dubita

| 25/11/2018 18:30

Calciomercato Milan, Cahill si offre: Leonardo dubita

Che il Milan sia in difficoltà, soprattutto in difesa, è risaputo ma a far riflettere ancora meglio è la formazione che è appena scesa in campo con la Lazio. 3 nel reparto arretrato con Zapata unico centrale vero, adattati Abate e Rodriguez. A gennaio è dunque d’obbligo correre ai ripari. A tal proposito, secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, si sarebbe proposto Gary Cahill del Chelsea che stenta a collezionare presenze sotto l’egida di Sarri. Fino ad ora sole 6 presenze per lui, di cui 3 in Europa League e 3 in Coppa. Il dt rossonero Leonardo starebbe valutando attentamente questa candidatura perché, anche se è un giocatore dalla grande esperienza, a dicembre compirà 33 anni ed ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019. Liberarsi a gennaio inoltre sarebbe complicato.

Serie A, le probabili formazioni delle gare in programma domenica 28 ottobre 2018News Milan, l’arrivo di Ibrahimovic mette in pericolo il futuro di Cutrone

Patrick Cutrone sta confermando tutte le grandi qualità messe in mostra la scorsa stagione, tanto da aver costretto il tecnico Gattuso ad abolire il 4-3-3 in favore del 4-4-2 e farlo giocare al fianco di Higuain. Per gennaio però si parla del ritorno di Zlatan Ibrahimovic e questo potrebbe togliere molto spazio al baby prodigio, mettendo in pericolo anche il futuro che sembra essere in piena rampa di lancio. Infatti il giovane attaccante vuole giocare. Secondo quanto però riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, il Milan non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare ed è pronto a tutto pur di non lasciarlo partire.


Continua a leggere