UFFICIALE – Barcellona, rottura del legamento per Rafinha: stagione finita

| 25/11/2018 15:30

UFFICIALE – Barcellona, rottura del legamento per Rafinha: stagione finita

Barcellona infortunio Rafinha | In casa Barcellona è cattivo tempo. I blaugrana, tramite l’account ufficiale Instagram, hanno comunicato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro da parte di Rafinha. Per il calciatore, cercato da quadre come la Roma in Serie A, la stagione è finita. Il club stesso ha fatto sapere che nei prossimi giorni l’ex Inter verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Pogba, sfida tra Juventus e Barcellona

I colleghi di Fichajes hanno fatto il punto sulle voci di mercato intorno al nome di Paul Pogba. Per il calciatore potrebbe seriamente esserci un’accesa sfida tra Juventus e Barcellona.
Il francese rimane sembra pronto a lasciare il Manchester United e, sebbene all’inizio il Barça fosse la sua destinazione preferita, ora l’interesse della Juventus sta mettendo in crisi il calciatore. Il club italiano, ad oggi, risulta il più vicino a completare il suo arrivo.

Pogba piace al Barcellona ma per ora è solo la secondo alternativa per la squadra di Valverde. Il motivo principale sarebbe l’interesse per Frenkie De Jong dell’Ajax. La squadra spagnola sta facendo di tutto per assicurarsi De Jong. Un abbozzo di trattativa era stato già impostato in estate.

È per questo motivo che l’affare Pogba ha subito una frenata passando in secondo piano e i bianconeri restano l’unica squadra pronta a chiudere per il Campione del Mondo in carica.


Continua a leggere