Udinese, risentimento muscolare per Lasagna: le ultime

| 24/11/2018 21:00

Udinese, risentimento muscolare per Lasagna: le ultime

Udinese infortunio Lasagna | Il dt Pradé in mixed zone oggi ha svelato il motivo per il quale oggi Nicola non avrebbe schierato Kevin Lasagna contro la Roma, ovvero, un problema fisico. Secondo i colleghi di Udineseblog, il nazionale italiano avrebbe accusato un risentimento al flessore. In mattinata sarebbe state fatta anche le prove, ma il calciatore non ce l’ha fatta. Nei prossimi giorni si avranno novità sulle condizioni nel dettaglio e sul recupero. Intanto oggi i friulani hanno battuto la Roma per 1-0 grazie al gol di De Paul.

Ultime Udinese, c’è Aleandro Rosi

Nel frattempo l’Udinese comincia a muoversi sul mercato di gennaio ed Aleandro Rosi è una delle possibilità per i friulani. Dopo l’esperienza al Genoa, il calciatore potrebbe essere un buon rinforzo per Nicola che utilizza il 3-5-2.

Crotone-GenoaIn questo modo Larsen potrebbe essere riportato in difesa, Rosi avrebbe le caratteristiche giuste per fare il quinto di centrocampo. Fermo restando che comunque Rosi può essere utilizzato anche in una difesa a quattro. L’ex giallorosso è stato anche allenato da Nicola, con discreti risultati, già ai tempi del Crotone.

Lo stesso è noto anche dal direttore tecnico Pradé che lo ha avuto alla Roma e lo ha poi portato alla Fiorentina nel 2015. C’è anche, oltre alla nazionalità italiana, l’esperienza che sta dalla sua parte.


Continua a leggere