Roma, Olsen out con l’Udinese: risentimento muscolare per lui

| 24/11/2018 13:30

Roma, infortunio per Olsen: oggi gioca Mirante contro l’Udinese

Roma| Infortunio| Olsen| Non arriva una grande notizia per la Roma e per i propri tifosi. Pochi minuti fa Angelo Mangiante, collega di Sky Sport, ha infatti riportato la notizia dell’infortunio di Robin Olsen. Un problema dell’ultim’ora che costringerà dunque Di Francesco a farne a meno e ad optare per Antonio Mirante. Il portiere ex Bologna giocherà per la prima volta in questa stagione in una gara ufficiale.

Per il portiere svedese arrivato in estate dal Malmo è stato riscontrato un risentimento muscolare nella rifinitura odierna. Ovviamente in queste ore sarà sottoposto ad altri accertamenti che ci daranno sicuramente maggiori dettagli sulla situazione.Calciomercato Roma, Mirante

Olsen non è però l’unico titolare che mancherà nella sfida di oggi: possibile turnover infatti per Dzeko e Florenzi, senza considerare i forfait di Manolas, De Rossi e Pastore che non saranno presenti neanche in panchina.

Dunque ci apprestiamo a vedere i giallorossi con parecchi volti nuovi: tra tutti Patrick Schick, che dopo la bella prestazione offerta con la Sampdoria, partirà nuovamente dal primo minuto nel match di oggi contro l’Udinese.


Continua a leggere