Prime pagine giornali sportivi: “Peso doble Higuain”

| 23/11/2018 00:30

Le prime pagine dei giornali sportivi sono dedicate all’insofferenza di Higuain verso il Milan: il riscatto è in dubbio

Prime pagine giornali sportivi | Non solo Higuain: tanto mercato nelle aperture dei quotidiani sportivi, con aggiornamenti su Modric all’Inter e sul calciomercato della Juventus.

Prima Pagina Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al Pipita: “Peso doble. Milan e Higuain doppio mal di pancia. Primi segnali di insofferenza del Pipita il cui riscatto ora è in dubbio. Deciderà Gazidis: possibile che lasci cadere il diritto per ridiscutere la cifra (36 milioni). Squalifica: Gonzalo oggi a Roma per chiedere lo sconto”. Nel taglio alto le vicende di mercato nerazzurre: “Inter, Modric si libera. Anticipazione della Spagna: a giugno il croato chiuderà col Real, Florentino vuole investire su Mbappé. Marotta pronto a riaprire la trattativa con gli agenti”. Spazio poi anche al Napoli: “Ancelotti dice sì a Cavani: “Un campionato che non ho mai allenato”.

Prima pagina Tuttosport

“3 Mendes”, il tiolo principale di Tuttosport, con il quotidiano torinese che parla così delle strategie di mercato bianconere: “Nel vertice con il potente agente di Ronaldo i dirigenti della Juve non hanno parlato solo di Ruben Neves per gennaio. De Gea e James Rodriguez i possibili affari estivi”. Nel taglio alto: “Ancelotti: ‘Allenare Cavani mi piacerebbe’”, “Cairo: ‘Cari granata, apriremo di più il Fila’”. Poi ancora calciomercato: “Inter, il Chelsea su Skriniar”, “Galliani: “Ibra al Milan, sì. Monza, avrai la B”.


Continua a leggere