Liverpool, ufficiale il rinnovo dell’attaccante: come cambia il mercato?

| 23/11/2018 01:00

Sadio Mané ha rinnovato l’accordo che lo lega al Liverpool: “A lungo termine”, che in tempi di calciomercato dice più di quanto si pensi…

Calciomercato Liverpool ManéSette gol nelle prime sedici partite stagionali per Sadio Mané, pedina sempre più fondamentale per lo scacchiere offensivo di Klopp. L’attaccante senegalese, che si prepara a sfidare Napoli e Psg in Champions League con l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale, ha inoltre firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ancora per qualche anno al Liverpool.

“E’ un grande giorno per me”, ha detto l’attaccante al sito ufficiale del club, “e non vedo l’ora di aiutare la squadra a vincere trofei e a realizzare i sogni. Quando ho avuto la possibilità di venire qui, due anni fa, non ho avuto dubbi, non ci ho pensato 2 volte. Sono arrivato nel club giusto al momento giusto, è stata la decisione migliore della mia carriera”.

Al momento, non si conoscono i termini dell’accordo; difatti, il Liverpool per ora non ha rivelato né il ritocco d’ingaggio né la durata del contratto, limitandosi che il nuovo contratto sarà: “A lungo termine”.

Mercato, come cambia col rinnovo di Mané?

Se in passato era stato accostato alla Juventus (quando non aveva ancora lo stipendio di un top player) negli ultimi mesi era stato il Real Madrid ad avvicinare i Reds per il senegalese, individuandolo come uno dei possibili sostituti di Cristiano Ronaldo. Ora la Casablanca dovrà tornare a puntare su altri obiettivi: restano quindi vive le candidature di Lewandowski e Icardi.


Continua a leggere