FIFA 19, FUT – Cosa sono e quando sono previsti il Black Friday e il Cyber Monday

| 22/11/2018 17:00

FIFA 19, FUT – Cosa sono e quando sono previsti il Black Friday e il Cyber Monday

Fut 19| Fifa| Black Friday| Cyber Monday| Il Black Friday è alle porte e la EA si prepara. In quel giorno spesso ci sono offerte vantaggiose e, da qualche anno, per la precisione a partire da Fifa 14, EA Sports ha deciso di celebrare l’evento anche in Fifa Ultimate Team con pacchetti promozionali ed altre iniziative, come accaduto nella scorsa edizione in cui ad esempio furono rilasciate alcune sfide creazione rosa “flash” da completare nell’arco di 60 minuti.

Il Black Friday quest’anno si terrà venerdì 23 novembre. Lo scorso anno l’evento prese il via su FUT alle ore 15. Da sottolineare anche che, come accaduto nelle edizioni precedenti, il lunedì successivo EA Sports organizzerà un’iniziativa simile durante il cosiddetto Cyber Monday

Cosa possiamo aspettarci durante il Black Friday di FIFA 19?

Con ogni probabilità durante quel giorno verranno rilasciati pacchetti promozionali, compresi quelli “Ultimate” da 125.000 crediti che contengono, lo ricordiamo, 30 giocatori, tutti oro e tutti rari.

Alcuni di questi pacchetti, sopratutto quelli più costosi come quello appena citato, saranno disponibili in numero limitato e per pochissimo tempo, mentre altri pack promo probabilmente saranno acquistabili nel corso di tutto il Black Friday. Non dovrebbero mancare le sfide creazione rosa flash, ossia “lampo”, attive solo per poche ore e, probabilmente, quest’anno ci saranno obiettivi giornalieri legati all’evento con in palio, oltre che crediti e pack, anche speciali divise.

Sfide creazione rosa TOTW garantito durante il Black Friday?

Nelle passate edizioni EA Sports ha rilasciato le SBC per il TOTW garantito, sia in versione scambiabile che non scambiabile durante l’evento dedicato al Black Friday. Non è pertanto da escludere che qualcosa di simile possa avvenire anche quest’anno.


Continua a leggere