Calciomercato Juventus, si pensa a Rashford del Manchester United: la situazione

| 21/11/2018 11:30

Calciomercato Juventus, si pensa a Rashford del Manchester United

La Juve si divide tra il campo ed il mercato e l’attenzione può focalizzarsi non solo su difesa e centrocampo, ma anche in attacco nonostante sia un parco ben fornito.
A tal proposito, il Corriere dello Sport, parla di un interesse per Marcus Rashford del Manchester United. In Inghilterra sostengono addirittura che ci sia un dossier aperto sulle scrivanie bianconere relative all’attaccante. Inoltre, in occasione dell’ultimo match di Champions League con lo United, ci sarebbero stati contatti anche con l’entourage del calciatore per capire intenzioni e progetti per il futuro.

Calciomercato Juventus Marcus RashfordRashford-Juve, la situazione

La cosa certa è che Rashford ha un contratto in scadenza nel 2020 con i Red Devils che può essere rinnovato in ogni momento. A far riflettere sarebbero le poche partite giocate con il club, rispetto a quelle con la nazionale inglese dove gode di piena fiducia. Questa situazione potrebbe portarlo in un contesto differente che gli possa permettere di esplodere a tuttotondo. La Vecchia Signora resta ora alla finestra e valuta tutti i risvolti. A far spazio al britannico potrebbe essere Dybala che piace proprio al Manchester United. Si profila un intrigo di mercato all’orizzonte? Restiamo a vedere.

News Juve, i nomi dei sostituti di Alex Sandro

Alex Sandro potrebbe dire addio alla Juventus che però non si farebbe trovare impreparata. Il primo obiettivo per sostituirlo resta, nemmeno a dirlo, Marcelo del Real Madrid ma non resta affatto semplice come pista da percorrere. L’alternativa è poco distante da Madrid: si chiama Jordi Albae gioca nel Barcellona. In scadenza nel 2020, ancora non ha avviato i discorsi per il rinnovo. In ultimo c’è anche Grimaldo del Benfica, assistito dell’amico Jorge Mendes, valutato circa 35 milioni di euro.


Continua a leggere