Juventus, Perin: “Szczesny? Sarò io il numero 1 bianconero”

| 20/11/2018 19:00

Juventus, Perin parla del suo futuro in biaconerocalciomercato juventus perin ufficiale

Juventus| Perin| Szczesny| In tutti si chiedono perchè un portiere giovane e forte come Mattia Perin abbia accettato di andare alla Juventus a fare panchina.

2 sole partite da titolare per l’ex Genoa in questo avvio di stagione ed uno Szczesny che sembra essere sempre più inamovibile nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Nonostante questo però L’ex portiere dei Grifoni non molla di un centimetro e ha ben in mente quali sono i suoi obiettivi futuri.

Ecco le parole di Mattia PerinCalciomercato Juventus, Perin

“Sono sempre rimasto impressionato dalla questa società. Da molti anni ha due squadre che possono competere per lo scudetto. Vestire la maglia bianconera è una responsabilità, spero di poter diventare il miglior portiere della Serie A. Voto personale? Un sette o sette e mezzo.

E’ stata una stagione complicata nella quale siamo partiti male e poi abbiamo recuperato molti punti sulle concorrenti. Penso di aver dato un netto contributo alla causa rossoblù. I più bei ricordi sono le vittorie contro la Lazio, il Chievo Verona e il 2-0 all’Inter: il giorno dopo nacque mia figlia Vittoria”.


Continua a leggere