Juventus, Mandzukic potrebbe essere ceduto: la situazione

| 20/11/2018 15:30

Juventus, Mandzukic al bivio: cessione o rinnovo? Calciomercato Juventus rinnovo Mario Mandzukic

Calciomercato| Juventus| Cessione| Allegri| Spesso indicato come uno dei possibili esclusi, in verità Mario Mandzukic si è rivelato indispensabile per la Juventus di Massimiliano Allegri. Arrivato a Torino 4 anni fa per essere il centravanti di questa squadra, l’ex Atletico Madrid e Bayern Monaco ha fatto tutto tranne che la punta. Diventato inamovibile nel 4-3-3 come esterno sinistra, il croato è rinato in bianconero diventando un perno fondamentale nello scacchiere del tecnico toscano.

Con l’arrivo di Ronaldo si pensava che proprio lui potesse scivolare in panchina e invece lo abbiamo visto fuori dal campo solo per infortunio. Nonostante questo però il suo futuro sembra essere arrivato al bivio. Mario è infatti portato a prendere una decisione: rinnovare o andare via?

Cessione possibile, ma non a gennaio

Decisione complicata: dopo anni potrebbe anche aver bisogno di nuovi stimoli il guerriero croato e per questo non si preclude nessuna strada. Di conseguenza anche la Juventus non vuole porsi limiti e per questo dinanzi ad un’offerta che oscillerebbe tra i 20 e 30 milioni di euro ecco che Agnelli potrebbe anche farci un pensierino. L’unica cosa certa è escludere che questo possa accadere a gennaio, sicuramente tutto sarà rimandato a giugno.


Continua a leggere