Fifa fut 19: Chicharito Flashback, la soluzione SBC sfida creazione rosa

| 20/11/2018 13:00

Fifa fut 19: Chicharito Flashback

La soluzione SBC sfida creazione rosa. Ecco la soluzione al rompicapo della EA per ottenere Chicharito Hernandez. L’attaccante del West Ham con valore 87 è una carte molto interessante. Messicano come il suo omonimo Hernandez, presente nel gioco come Icon (leggenda) ovviamente nelle sue tre versioni, è un attaccante rapido e dotato di un buon tiro con il suo 85. Ottimo anche il dribbling e la velocità 85 e 87. Per completare la sfida servianno 130’000 crediti. Una cifra giusta considerando l’overall della carta.

La prima sfida richiedere di scambiare un calciatore del Manchester United, la seconda invece vuole tre messicani. Se non siete interessati a completare la sfida il consiglio è di vendere queste carte perchè la valutazione sta sfiorando i 10’000 crediti.

La sfida SBC è molto semplice da completare per i prezzi bassi dovuti al black friday. Occhio in questi giorni perchè come accaduto lo scorso anno le occasioni potrebbero essere tantissime.

Fut 19, volete accumulare tanti crediti in vista del black friday? Ecco i nostri consigli. Partiamo dal principio: cos’è il black friday. Ogni anno la piattaforma EA, produttice del videogioco incentrato sul calcio Fifa 19 rilascia in occasione del black friday (l’ultimo giovedì del mese di novembre) tanti pacchetti promo.

Questo innesca un meccanismo a catena che porta i player a vendere la maggior parte delle loro squadra per avere a disposizioni tanti crediti per aprire più pacchetti. In questo meccanismo si innesca un clamoroso crollo del mercato che può generare facili guadagni.

 


Continua a leggere