Calciomercato Milan: Sensi e Paquetà per sostituire Bonaventura

| 20/11/2018 08:59

Calciomercato Milan: Sensi e Paquetà per sostituire Bonaventura

Mercato Milan: Leonardo vuole Sensi ed aspetta Paquetà. Come riprotato da La Gazzetta dello Sport, in queste settimane di pessimi annunci o rossoneri lavorano per sostituire Jack Bonaventura: saranno necessari sette o otto mesi di stop per il completo recupero della stabilità del ginocchio sinistro, presto sottoposto a intervento chirurgico.

Gli altri bollettini medici, piovuti a dirotto sul Milan, limitavano un tempo di ripresa a quattro-cinque mesi: per rivedere Bonaventura si va invece all’estate. Stagione finita. Il ginocchio ha richiamato l’attenzione di Jack dopo i 90’ nel derby del mese scorso, partita che segna la fine anticipata della sua annata. La terapia conservativa condotta a Milanello non ha spento il dolore di quella che sembrava una semplice infiammazione: il problema si è invece rivelato più serio, con una microfrattura e una lesione della cartilagine.

Milan: a gennaio arriva Paquetà e si lavora per Sensi

Il vice sarà uno tra Sensi e Paquetà. Il Milan farà un tentativo con il giocatore del Sassuolo o adatterà il brasiliano. A gennaio uno arriverà, l’altro lo si spera. Intanto per Bonaventura nessun comunicato ufficiale: solo secondo indiscrezioni il consiglio del club sarebbe stato quello di rivolgersi a una clinica in Belgio. La società dunque concorda, anche se la scelta di operarsi è stata in prima battuta dettata dalla volontà del giocatore e subito sposata dall’entourage. Mino Raiola, agente di Jack, ne ha parlato con il d.t. Leonardo: decisione presa. Sempre Raiola ne ha suggerito il trasferimento negli Stati Uniti, per affidarsi ai medici di Pittsburgh. Intanto il Milan lavora per un grande attaccante.


Continua a leggere