Genoa, Preziosi: “Il Napoli vuole Piatek e Kouamé, siamo disponibili a trattare”

| 19/11/2018 16:00

Genoa, Preziosi: “Il Napoli vuole Piatek e Kouamé, siamo disponibili a trattare”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Gonfialarete. Ecco le sue dichiarazioni:

Genoa Preziosi PiatekSu Piatek e Kouamé: “Confermo l’interesse del Napoli per Piatek e Kouamè. Finora però non ho ricevuto nessuna offerta ufficiale, abbiamo solo ‘cazzeggiato’. Siamo disponibili a trattare, anche se non è semplice chiudere una trattativa con De Laurentiis”.

Su Younes: “Lo avevamo trattato già in passato, ma poi il Napoli ci ha anticipato. Se arriverà a gennaio sarà a titolo definitivo e non in prestito”.

Su Perin: “Con il Napoli ne parlammo a lungo, ma non si riuscì a chiudere l’affare. Quando De Laurentiis mi chiamò per offrirmi 5 milioni in più, il ragazzo era stato già ceduto alla Juventus”.

Genoa, Piatek apre all’addio

Piatek, attaccante rivelazione di questo campionato, ha parlato del suo possibile futuro ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sento un po’ come Colombo: lui andava per mare, io viaggio con il gol in valigia. Il sogno di chi viene a Genova da giovane è che sia il trampolino per andare in una grande. Se continuo così posso arrivare in un top club europeo“.

(Clicca qui per leggere l’intervista integrale)


Continua a leggere