Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic è l’idea di Marotta

| 19/11/2018 12:36

Mercato Inter: Milinkovic-Savic è l’idea di Marotta

Calciomercato Inter: MilinkovicSavic i lsogno. L’Inter sarebbe forte su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba.Serbia Sergej Milinkovic-Savic Juventus

Il calciatore, la scorsa estate, è stato corteggiato con insistenza dalla Juventus: secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la trattativa per Milinkovic-Savic sarebbe portata avanti da Beppe Marotta.

Il nuovo (sarà ufficiale prima di natale) dirigente dell’Inter, già ai tempi della Juve, aveva impostato il discorso con la Lazio, salvo poi virare su Cristiano Ronaldo. Marotta, che dovrebbe a breve ufficializzare il trasferimento all’Inter, conferma dunque di apprezzare particolarmente il talentuoso centrocampista della Lazio, tanto da volerlo anche in nerazzurro

Gli altri colpi di Marotta

Il nuovo dirigente vuole fare le cose in grande. Il primo prospetto è Andersen (Sampdoria) o Mancini (Atalanta), oppure un veterano in scadenza di contratto (Godin dell’Atletico o Vertonghben del Tottenham). L’apporto di Marotta, però, servirà soprattutto nelle trattative per gli acquisti a “cinque stelle”, senza dimenticare, però, come l’ex ad bianconero non abbia mai escluso una cessione eccellente per finanziare i colpi in entrata. In cima alla lista il solito Modric, destinato a lasciare Madrid, ma anche a Rabiot, in scadenza di contratto col Psg, corteggiato da Barcellona e Juventus, ma da anni pallino di Marotta.

La sfida al suo ex club potrebbe poi esserci sul baby talento Tonali del Brescia, corteggiato da diversi club, così come sul centrocampista Barella del Cagliari.E poi l’altra battaglia con i bianconeri potrebbe essere su Chiesa della Fiorentina o Martial dello United. Occhio anche a Lozano del PSV.


Continua a leggere