Milan, infortunio anche per Calhanoglu: le condizioni

| 18/11/2018 22:00

Notizie Milan, infortunio anche per Calhanoglu: le condizioni

Ultime Milan: si fa male anche Calhanoglu. Continua a piovere sul bagnato in casa Milan. La pausa per le nazionali non sta portando bene a Gattuso, per il Milan si è trattato di un periodo altamente negativo. Perché l’emergenza infortuni continua: anche il centrocampista Calhanoglu si è fermato per un problema ad un piede. L’ennesimo contrattempo per Gattuso che è condannato a gestire la situazione dovendo far fronte a una costante: l’infermeria piena.Calciomercato Milan Hakan Calhanoglu

Dopo i tanti ko recenti che hanno limitato la rosa a disposizione del tecnico rossonero, come i forfait di Caldara, Bonaventura, Romagnoli, Musacchio, adesso è arrivata un’altra butta notizia riguardante Hakan Calhanoglu.

Ultime Milan: le condizioni di Calhanoglu

Il fantasista del Milan era in ritiro con la Nazionale turca per preparare l’amichevole contro l’Ucraina di martedì sera. Tuttavia il giocatore rossonero ha dovuto lasciare il ritiro.

Per il calciatore c’è stato un riacutizzarsi del dolore al piede che sembrava scomparso ed invece si è ripresentato. Non è chiaro se la scelta fosse concordata con il club o se sia stata una ricaduta, fatto sta che in questi giorni si passerà a controlli e verifiche più specifiche.

L’ex del Bayer Leverkusen sta già tornando a Casa Milan per curare il problema che lo affligge dal deby. Anche in quella occasione il suo rendimento era stato condizionato dal guaio fisico. Adesso bisognerà attendere il responso da parte dei medici, uno staff già al lavoro per capire l’entità del danno. Se non fosse disponibile neanche lui, Gattuso avrebbe gli uomini contati in vista della sfida contro la Lazio che vale una fetta d’Europa. Contro i capitolini, il Milan dovrà continuare la sua rincorsa Champions.


Continua a leggere