Napoli, Munir non rinnova col Barcellona: pronto il colpo a parametro zero

| 18/11/2018 17:30

Napoli, Munir non rinnova col Barcellona: pronto il colpo a parametro zero

Il Napoli studia le varie possibilità che offre il mercato, anche quello dei parametri zero. Quest’anno ci sono molti noi illustri con il contratto in scadenza nel prossimo giugno: da De Gea a Rabiot, passando per i vari David Luiz, Fabregas ed altri. Secondo quel che riferisce Marca, gli azzurri starebbero studiando in tal senso il profilo di Munir El Haddadi che pare abbia rotto con il Barcellona riguardo il rinnovo.

Il 23enne è un attaccante molto versatile, capace di giocare su entrambe le fasce ma anche da falso nove. Dopo due stagione in maglia blaugrana, arrivano i prestito al Valencia ed all’Alaves. Questa stagione il ritorno alla base, nella quale però stenta a trovare spazio.

De GuzmanEintracht, De Guzman: “Giuntoli mi diede un pugno in faccia quando rifiutai il Bournemouth”

Jonathan De Guzman, centrocampista attualmente all’Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni di sigonfialarete.com di un litigio avvenuto con il ds Giuntoli nel 2015, quando il calciatore rifiutò un trasferimento al Bournemouth. Ecco le sue dichiarazioni:“Giuntoli si è davvero arrabbiato. Il suo assistente mi ha detto: ‘ascolta, se non firmi si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più’. Improvvisamente mi ha dato un pugno in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie. C’era il mio compagno di squadra Zuniga che cercava di separarci. Mi diceva ‘dai, prendi le tue cose e vai a casa’”.


Continua a leggere