Calciomercato Milan: incontro con Raiola per Ibrahimovic

| 18/11/2018 23:30

Calciomercato Milan: incontro per Ibrahimovic

Mercato Milan: Ibrahimovic può tornare. Secondo quanto riportato da QSVS, il Milan starebbe trattando il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Al di là delle smentite di facciata, il procuratore dello svedese, Mino Raiola, avrebbe incontrato la dirigenza rossonera, esponendo le condizioni dettate dallo stesso svedese.

Ultime Milan: la verità su Ibrahimovic ed il suo ritorno al Milan

Come detto, la trattativa c’è. A parità di condizioni economiche, Ibrahimovic preferirebbe restare a Los Angeles. La volontà primaria infatti, non è quella di un ritorno immediato a Milano, nonostante non manchi il desiderio di un possibile ritorno al Milan. I Los Angeles Galaxy avrebbero dato la totale disponibilità a raddoppiare lo stipendio del centravanti. La società americana potrebbe proporre a Ibrahimovic uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione, con opzione per un altro anno.

Ne dicende che per tornare in Serie A lo svedese avrebbe dettato due condizioni: un contratto di 18 mesi e un ingaggio da 3 milioni di euro per quest’anno e 5 per il prossimo. Giungono conferme riguardo la volontà di evitare un contratto di sei mesi, nemmeno con eventuali aggiunte di opzioni. La richiesta dello svedese per un possibile ritorno prevede, dunque, un contratto fino al 2020.


Continua a leggere