Fiorentina, sfida a Lazio, Bologna e Parma per Sansone: i dettagli

| 18/11/2018 13:30

Fiorentina, sfida a Lazio, Bologna e Parma per Sansone: i dettagli

Calciomercato Fiorentina Sansone | Nel 2016 il Villarreal ha speso 15 milioni di euro per prenderlo dal Sassuolo. Al primo anno ha fatto molto bene, un po’ meno al secondo ed ora addirittura non trova un briciolo di spazio con il tecnico Calleja. Parliamo di Nicola Sansone, esterno d’attacco, che potrebbe tornare in Serie A a gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, su di lui ci sono Fiorentina e Lazio, ma anche Bologna e Parma. I viola sono in vantaggio grazie ad i buoni rapporti con il club del Sottomarino Giallo. La trattativa però non appare semplice, ma si potrebbe profilarsi la possibilità di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 10 milioni di euro.

Fiorentina, sirene inglesi per Chiesa: la situazione

Non smette mai di sorprendere il talento di Federico Chiesa che anche ieri sera si è messo in mostra. Nonostante qualche scintilla di troppo con Mario Rui e quel dialogo con Jorginho a centrocampo, alla domanda “perchè eri nervoso?” lui risponde: “Io nervoso? Assolutamente no. In campo si cambia spesso, ma io ho chiesto scusa e ho chiarito con Mario Rui. Devo pensare solo a lavorare e a crescere”.

Beh, si può dire che lo sta facendo bene senza dubbio. L’attaccante della Viola a suon di prestazione ha attirato l’attenzione dei club più forti d’Europa. Su tutti dall’Inghilterra Liverpool e Chelsea pare abbiano bussato alla finestra della Fiorentina. Sulla panchina dei londinesi non dimentichiamo che c’è seduto Sarri, estimatore del ragazzo fin dai tempo del Napoli.

Proprio agli azzurri e anche alla Juventus piace molto Chiesa, proprio per questo scegliere dove andare a fine stagione, sempre se si opterà per il trasferimento, non sarà facile.


Continua a leggere