Roma, occhi su Ferrari del Sassuolo: folta la concorrenza per il centrale

Calciomercato Roma Ferrari | Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, Monchi, direttore sportivo della Roma, avrebbe messo nel mirino Gian Marco Ferrari in forza al Sassuolo al momento. Il centrale, già autore di 3 gol in queste prime 12 giornate, è però nel mirino anche di Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Real Betis e Marsiglia. Dunque una folta concorrenza per un calciatore che si sta sapendo mettere in mostra.

Roma, fuori Perotti e dentro Hazard

Continua a essere più che in bilico la situazione di Diego Perotti, Un avvio di stagione da dimenticare, con sole due partite giocate e poca voglia di incidere quando chiamato in causa. Gli infortuni ovviamente ci hanno messo del loro, ma così facendo Perotti sta perdendo terreno nelle gerarchie del tecnico Di Francesco.

Roma Perotti Rick Karsdorp

Il suo ritorno è vicino, ma attualmente Under ed El Shaarawy gli sono davanti, si gioca il posto con un Kluivert in forma smagliante.

Non è da escludere una sua eventuale partenza, magari a gennaio con tanto di ritorno al Boca Juniors dove più volte ha dichiarato di voler tornare, visto la sua avventura passata non proprio entusiasmante.

Di conseguenza la Roma vuole cautelarsi e pensa a chi potrebbe fare al caso giallorosso al posto dell’argentino. Il nome nuovo è quello di Hazard, Thorgan. Il gioiellino del Borussia Moenchenglabch è uno dei migliori talenti nel panorama europeo, nonchè protagonista di un avvio di stagione splendido. Questo non ha fatto altro che attirare attenzione su di sè, in particolare proprio del direttore sportivo dei capitolini Monchi. Ovviamente per il momento è solo un’idea, specie se pensiamo che i tedeschi difficilmente se ne priveranno nella finestra di gennaio, nel bel mezzo della stagione.