Inter, Keita non convocato in Nazionale…per un’email sbagliata: la situazione

| 16/11/2018 08:30

Inter, la questione Keita: ecco cosa è successo

Inter| Keita| Convocazione| Senegal| Un piccolo caso sta nascendo attorno a Keita Balde de”Inter. L’attaccante nerazzurro, è infatti stato protagonista di un episodio davvero bizzarro con la Nazionale senegalese.

Keita non ha risposto alla convocazione per un errore informatico. O meglio, la mail con la convocazione non è mai arrivata in sede all’Inter, poiché spedita a un indirizzo sbagliato. E quando dal quartier generale africano si sono accorti del pasticcio, i tempi tecnici per l’avviso al club erano già scaduti.

Le parole del ct del Senegal

Solo un disguido tecnico, con tanto di ammissione di colpa che scagiona ancor
di più l’Inter da ogni responsabilità. Però è chiaro che il c.t. del Senegal Aliou Cissé
non può essere felice per l’assenza dalla nazionale di Keita Balde e non nasconde l’amarezza, perché in fondo – secondo lui – si poteva fare qualcosina in più per far felici tutti quanti:

«Credo che l’Inter poteva fare lo sforzo di farlo venire qui. Ho spesso a che fare con dei presidenti dei club che mi chiamano per trovare un accordo e permettere ai loro giocatori di arrivare in ritiro con un giorno di ritardo. L’errore è nostro e non possiamo nasconderci, la prossima volta faremo meglio. Abbiamo provato a convincere l’Inter ma non hanno voluto sentire ragioni, appellandosi al regolamento e dicendo che ormai era tardi. Ne prendiamo atto».


Continua a leggere