Fulham, Ranieri si presenta: “Se non subiamo gol porto tutti da McDonald’s”

| 16/11/2018 19:00

Fulham, la presentazione di Ranieri

Claudio Ranieri, nuovo tecnico del Fulham, ha parlato nel corso della presentazione ricordando anche il proprietario del Leicester:

Le parole di RanieriCrystal Palace su Ranieri

“Non ci volevo credere, Vichai ha fatto cose fantastiche per la gente, per la città, per i tifosi, per tutti. Aveva un grande cuore. Io sono un allenatore che lavora come tutti, non faccio miracoli. Voglio spirito combattivo. Ricordo quando, nel 2007, presi in mano il Parma a febbraio nelle stesse condizioni di classifica e alla fine ci salvammo.

I problemi in difesa? Per noi italiani è importante mantenere la porta inviolata. Cosa prometto se non subiamo gol? Pizza per tutti non è sufficiente, meglio andare tutti da McDonald’s.

Sono contento di essere tornato nella casa del calcio. Ogni sfida la intraprendo con spirito battagliero: ricordo la stessa situazione al Parma e poi riuscimmo a salvarci. Servirà cambiare qualcosa: concediamo tanti gol, io sono italiano e per noi è importante il clean sheet. Adesso guardiamo avanti: abbiamo ottimi giocatori ma devo scegliere quelli con lo spirito da combattenti. Spero di fare il mio meglio, il Fulham ha già giocato bene contro City e Liverpool ma ha perso. Ecco, preferisco giocar male e vincere


Continua a leggere