Juventus, occhi su Pulisic e Sancho del Borussia Dortmund

| 15/11/2018 12:30

Borussia Dortmund, quanti talenti: pronte cessioni illustri? 

Calciomercato Juventus| Pulisic| Sancho| Borussia Dortmund| Il Borussia Dortmund sta sorprendendo tutti in questa stagione. I gialloneri sono primi in classifica in Germania, a 7 punti dal Bayern Monaco, e primi nel girone di Champions League con un bel 4-0 inflitto all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Con un Reus in forma smagliante tutto sembra più semplice, ma il segreto vero sono i giovani che il tecnico Favre ha fatto esordire.

Juventus, occhi spalancati su Sancho e PulisicBorussia Dortmund Christian Pulisic

Alcuni già c’erano, come Pulisic, altri invece no come Sancho. Entrambi, oltre alla giovane età, hanno in comune anche un’altra cosa: l’interesse della Juventus. I bianconeri infatti stanno monitorando con attenzione questi due profili. Parliamo di due esterni d’attacco, con caratteristiche per certi versi anche simili.

Cominciamo col dire che si parla di un’affare che ovviamente potrebbe andare in porto solo a giugno e non a stagione in corso. Inoltre è molto difficile che il Borussia Dortmund si privi di due gioielli, due pezzi da 90 della propria rosa, in un solo colpo. Le cifre forse è anche inutile ipotizzarle in questo momento, visto che parliamo di due ragazzi di 19 e 20 con prospettive davvero enormi. Anche il Milan aveva messo gli occhi su Sancho, ma i bianconeri dal punto di vista economico e d’immagine sono ovviamente avvantaggiati.


Continua a leggere