Manchester United, Pogba spiazza la Juve: “Lì ero solo in vacanza, qua sono a casa”

| 14/11/2018 00:00

Manchester United, Pogba spiazza la Juve: “Lì ero solo in vacanza, qua sono a casa”

Calciomercato Juventus Paul Pogba Manchester UnitedPaul Pogba, centrocampista del Manchester United, ai microfoni di Inside United ha spiazzato i tifosi della Juventus con delle dichiarazioni a sorpresa. Le parole: “Quando sono tornato allo United, ho provato la miglior sensazione di sempre. Sono tornato a casa, ho sempre sognato di giocare con la maglia dello United. Niente è cambiato, a parte forse il fatto la squadra e l’allenatore, ma il club è sempre stato lo stesso. Sono solo tornato a casa, è stato come se non fossi mai partito. Sono solo andato in vacanza. È stato davvero bello tornare a casa”.

A dispetto di queste dichiarazioni, l’agente Mino Raiola aveva affermato: “Ha ricucito i rapporto con Mourinho, è più sereno perché si sente importante a Manchester. Anche se Torino gli è rimasta nel cuore”.

Juventus, Keylor Navas si è offerto: la risposta bianconera

Real Madrid e Juventus, come già sappiamo, godono di ottimi rapporti soprattutto in chiave mercato. A favorire ciò l’operazione estiva che ha portato un campione come Cristiano Ronaldo a Torino. Detto questo, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, qualche settimana fa alcuni intermediari di Keylor Navas avrebbero proposto il cartellino del calciatore ai bianconeri. Il portiere costaricano, dopo aver fedelmente difeso i pali delle Merengues vincendo 3 Champions League, ora è limitato dalla presenza di Courtois e dunque vorrebbe partire. La risposta della Vecchia Signora sarebbe stato un “no” secco perché si è decisi a puntare ancora per lungo tempo su Szczesny, senza contare Perin che già attualmente non riesce a ritagliarsi un buon minutaggio.


Continua a leggere