Lazio: giallo Milinkovic-Savic, le condizioni dopo l’infortunio

| 14/11/2018 12:30

Lazio: infortinio Milinkovic-Savic, le condizioni

Lazio: giallo Milinkovic-Savic. Come riportato dal Corriere dello Sport il mistero si infittisce:

«Francamente non so ancora quanto dovrò rimanere fuori dal campo. La speranza è tornare il prima possibile».Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic Liverpool Manchester City

L’allarme è scattato ieri sera, direttamente dalla Serbia, dal ritiro di Crne Gore. E’ stato il Sergente in persona a parlare, le dichiarazioni sono state riportate dal portale “butasport.rs”, ha svelato il contenuto di un breve dialogo con il centrocampista. Milinkovic oggi rientrerà a Roma, ha interrotto il ritiro con la nazionale dopo aver risposto alla convocazione. Che sarebbe rientrato s’era capito lunedì, dopo che il cittì Mladen Krstajic l’aveva depennato dalla lista dei disponibili.

Come riprotato dal Corriere dello Sport, Krstajic ha indicato un infortunio al tendine di un ginocchio, le ricostruzioni sono diverse, si parla anche di un problema muscolare. Solo il rientro di Sergej chiarirà la situazione, sempre che venga diramato un bollettino medico.

Mercato Napoli: senza Milinkvoci che si fa?

Tare lavora, la rosa della Lazio è tutt’altro che corta ma a gennaio qualcosa arriverà.  Diretti o indiretti che siano stati, i contatti li ha confermati una fonte vicina a Muniain: «Oltre al Napoli anche Lazio e Roma hanno chiesto informazioni», sono le parole riportare ieri da Radio Marte, circolate sul web. La Lazio c’è, è in corsa.

Si lavorerà in uscita, si proverà a piazzare Basta (6 mesi prima della scadenza). L’arrivo di un esterno destro in più farebbe al caso dei biancocelesti, sarebbe accolto a braccia aperte da Inzaghi. Lazzari della Spal è il sogno, ma ormai ha una valutazione stellare (20 milioni). Lainer del Salisburgo ne vale 15, c’è stato un sondaggio nei giorni dell’operazione Berisha. Si vedrà a giugno.


Continua a leggere