FIFA 19, i consigli per la compravendita delle carte del TOTW9

| 14/11/2018 22:30

FIFA 19, i consigli per la compravendita delle carte del TOTW9. Come fare tanti crediti in modo semplie.

FUT| FIFA 19| CONSIGLI| COMPRAVENDITA| TOTW9| IF| Come ogni settimana siamo qui puntuali a parlarvi della TOTW, in questo caso la numero 9. Stavolta non ci limiteremo solo a segnalarvi i giocatori scelti dalla EA ma anche a darvi dei consigli sulla compravendita da fare con i calciatori della squadra della settimana 9.

Ovviamente gli oggetti presi maggiormente in considerazione saranno le carte con overall da 84 a 81, utilizzate frequentemente per le sfide SBC e dunque comprabili ad un prezzo abbordabile e rivendibili con almeno 5/6 k di scarto in maniera tale da fare crediti gratis in modo facile. Ovviamente parliamo di una “trattativa” che per essere vantaggiosa deve consistere nello acquistare almeno 6/7 carte dello stesso tipo ad un prezzo e rivenderle ad un altro.

Nella squadra della settimana oltre ai mostri come Cavani e David Silva (90 di Overall), sono presenti anche Reus, Szczesny, Depay e Robertson, che nonostante sia un 84 è inutilizzabile per la compravendita. La carta IF lo rende uno dei terzini più appetibili dunque il suo costo è molto elevato.

Compravendita in form TOTW 9

Adil Rami 84

Partendo dagli 84: menzione importante per Adil Rami, difensore francese 84 molto interessante specialmente per le sfide. Attualmente il suo costo è di circa 23k, bisogna aspettare che scenda a 18k dopo di che venderlo non prima che raggiunga i 25k.

Gignac 83

Simile la situazione di Gignac, anche lui francese, ma con overall 83. Attualmente costa 13k, facile che tra qualche giorno il suo prezzo si abbassi al minimo (10k per gli IF). A quel punto bisogna prenderlo e poi rivenderlo a circa 15k. Discorso praticamente identico anche per gli 81 e gli 82.

Plea 83 

Investimento più rischioso per l’esterno francese che gioca in Germania. Il calciatore, infatti, non è da scartare nemmeno in campo quindi potrebbe arrivare a costare tanto. Ma in questo caso bisognerà investire qualcosina in più-

Generalmente conviene acquistare il lunedì quanto il mercato FUT è zeppo di calciatori appena “spacchettati” dai premi Squad Battle o il giovedì mattina per premi Division Rivals e WL,e vendere il mercoledì pomeriggio, in prossimità della Weekend League, o in caso di una sfida che richieda il calciatore IF (sfida Icon, a proposito è attesa la Sfida Icon set 3, o sfida Europa League e Champions League).


Continua a leggere