Calciomercato Napoli: Cavani vuole il ritorno

| 14/11/2018 10:30

Calciomercato Calcio Napoli: novità dal fronte Cavani

Napoli Calcio Calciomercato | Cavani ora può tornare, come riportato dal Corriere dello Sport, stavolta non c’è trucco e non c’è inganno, il prologo è stato già scritto.

Non ci sono fake, non s’alzeranno voci incontrollate, non esisterà un mondo virtuale e parallelo.

Nel prossimo giugno, Edinson Cavani potrebbe finire al Napoli. Le ultime notizie Napoli di mercato parlato di una trattativa serie, non ancora cominciata.

Tuttavia può darsi che tra sette mesi esistano condizioni un tempo improbabili, anzi impossibili e ora da verificare. Non ci sono trattative, non si può e né si vuole, ma c’è un desiderio di accomodarsi lungo la riva di un mercato e attendere che accada qualcosa.

Cavani abraccia il Napoli

Il Matador ha abbracciato De Laurentiis, ma non solo,  il cinguettio del club è servito anche per confessare uno stato d’animo e mostrare quell’affetto che pareva svanito, almeno cinque anni fa. Il resto lo ha fatto De Laurentiis, ribadendo concetti che gli sono cari, perché gli aŲari di cuore non possono conciliarsi con quelli del calcio: «Edi sa che per lui le porte a Napoli saranno sempre aperte. E’ chiaro che però, eventualmente, un giorno, dovrebbe ridursi lo stipendio».

Il resto lo ha fatto quell’atmosfera quasi surreale del San Paolo, soprattutto nell’accoglienza da pelle d’oca che il Matador ha avvertito non appena ha messo piede in campo per il riscaldamento ‑ nell’applauso – insolito per la tempistica – che gli è stato rovesciato addosso quando è entrato in partita e poi in quelle mani imploranti dalla tribuna, da qualsiasi settore, dopo il fischio finale.

«Non è il momento di parlare di mercato». Verrà la primavera, poi l’estate, e si capirà. A Napoli  Cavani si è potuto godere, ma giusto un po’, i suoi due figli, che vivono a Napoli con la mamma, dalla quale il bomber si è separato: tornare significherebbe stargli vicino. Potrebbe arrivare anche un esterno.


Continua a leggere